Oggi sono in molti che si occupano di argomenti che parlano della famiglia e delle crisi che possono nascere.

Fondamentalmente bisogna capire che la famiglia è l’ inizio di un cammino legato all’ amore…e per vincere le piccole crisi basta solo pensare che tutto ha una soluzione e niente è irreparabile.E’ solo arrendendoci che siamo persi in partenza.

Tutto ha inizio dall’ innamoramento, e da quell’ istante tutto intorno a noi cambia. Cambiano gli interessi e le priorità.Vieni travolto da sensazioni

indescrivibili che ti rendono la persona più felice al mondo…

Per prolungare i suoi effetti l’ amore ha bisogno di diversi altri fattori come la pazienza, la complicità, la passione, il rispetto e un po’ di spirito di sacrificio.

L’ amore va sempre alimentato giorno dopo giorno con cura, ed anche se è una delle “emozioni” più naturali del mondo è la più complicata e delicata.

Il credere nell’ unità di coppia aiuta a superare ogni ostacolo ma sopratutto è una delle grandi certezze della vita: IL POTER CONTARE SU QUALCUNO CHE FAREBBE DI TUTTO PER TE.

Al giorno d’ oggi però questa non è una priorità comune perché si antepone lo studio e la carriera alla famiglia.

Secondo la mia esperienza, e solo per questo mi permetto a dirlo, si possono conciliare entrambe le cose.

Crearsi contemporaneamente una famiglia e una carriera è possibile…

Mia figlia è arrivata al mondo quando non avevo ancora concluso gli studi ma questo non mi ha impedito di terminarli e d’ iniziare una splendida carriera…

Non vi nego che è stato molto faticoso, ma ripensandoci lo rifarei perché è una delle gioie più grandi della vita.

Avere accanto un marito o un compagno che ti supporti nei momenti di sconforto e che sia la tua spalla e la tua ancora per la vita è un grande aiuto.

QUINDI SE HAI UNA FAMIGLIA O STAI PENSANDO DI CREARTENE UNA NON ARRENDERTI AL PRIMO OSTACOLO E CONTINUA SEGUIRMI…TUTTO E’ POSSIBILE SE LO VUOI.

Condividi

Rückmeldungen